Vigili del fuoco

Vigili del Fuoco di Tassullo ricordano con affetto l’ex comandante Bruno Torresani: «Un esempio per le nuove generazioni»

Spread the love

Vigili del Fuoco volontari di Tassullo hanno voluto dedicare ai social un pensiero per il vigile Bruno Torresani (a destra nella foto), scomparso nei giorni scorsi. Un ricordo colmo d’affetto e di gratitudine.

«Entrò nelle fila dei vigili del fuoco a metà degli anni ‘70, tempi in cui la nostra organizzazione stava affrontando uno dei periodi di maggiore difficoltà in seguito alla recente ricostituzione del corpo» scrivono i pompieri su Facebook.

Fin da subito, Torresani si seppe distinguere per la propria dedizione, che gli valse la nomina a comandante nel 1980, carica che manterrà per 15 anni, fino al 1995. Nello stesso anno intervenne assieme ad altri quattro vigili in soccorso alle popolazioni colpite dal sisma in Irpinia.

https://www.lavocedeltrentino.it/2024/01/17/i-vigili-del-fuoco-di-tassullo-ricordano-con-affetto-lex-comandante-bruno-torresani-un-esempio-per-le-nuove-generazioni/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.