IntervisteProfessionisti della Casa

Intervista a Monica e Massimiliano titolari di Art ‘de Co

Spread the love

ALESSANDRA CARLONI

 Art ‘de Co sta per “Artigiani del convivio”. Perchè avete scelto questo nome… di cosa vi occupate?

Organizziamo eventi “a tutto tondo”, dalla location all’allestimento, dal cibo al banqueting. Siamo una squadra di professionisti, anzi di “artigiani”, che, per passione, rendono ogni momento di convivio, che sia una festa privata, una cena aziendale o una cerimonia, qualcosa di unico. Offriamo ai nostri clienti la possibilità di usufruire servizi supplementari, come quello fotografico, musicale, dj, animazione (sia per bimbi che per adulti), mantenendo sempre un livello qualitativo molto alto, come d’altronde è il nostro target. Abbiamo la disponibilità di alcune location prestigiose dentro e fuori Roma, (persino una ad Ischia!), fermo restando che sappiamo valorizzare qualunque spazio, interno o esterno, progettando insieme al cliente la soluzione più adatta al contesto. Siamo dei creativi! E cerchiamo di dare ad ogni evento quel tocco artistico che lo personalizza e lo rende davvero unico.

Qual è il vostro punto di forza?

Sicuramente il cibo, a partire dalla scelta delle materie prime, alla preparazione e, non in ultimo, alla presentazione. Abbiamo ben 40 anni di esperienza ormai e consideriamo questa come una vera e propria arte. Inoltre abbiamo la fortuna di poterci occupare di tutto, anche della pasticceria, per cui tutto quello che viene servito è preparato direttamente da noi.

 Se la punta di diamante è il cibo, allora che dire degli allestimenti che si vedono nelle foto?

Facciamo allestimenti scenici, sì. Abbiamo uno showroom dove farsi un’idea ma in realtà creiamo qualcosa di speciale per ogni occasione. Facciamo candy buffet, allestiamo foto booth (dei mini set cinematografici per fare foto), ideiamo gadget per ricordare l’evento… ce n’è per tutti i gusti, che sia per eventi convenzionali o non convenzionali, come per esempio i matrimoni in spiaggia.

Il motivo per cui scegliervi?

Offriamo eventi “chiavi in mano”. Chiunque voglia organizzarne uno, da una colazione di lavoro ad un matrimonio, può contare su di noi per tutto ciò che riguarda l’organizzazione, dalla A alla Z. Il nostro obiettivo è quello di esaudire i desideri dei nostri clienti. Li ascoltiamo e facciamo domande, fornendo loro una vera e propria consulenza e personalizzando la nostra offerta. Nel nostro mestiere questo è fondamentale: comprendere le esigenze delle persone, sognare insieme ciò che può soddisfarle ed infine realizzarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *