cronaca

Auto si schianta contro un albero, morte 2 ragazze

Spread the love

La velocità elevata e, forse, un tentativo di sorpasso. – Ci potrebbe essere questo all’origine dell’incidente che la scorsa notte è costato la vita a due ragazze di 19 e 17 anni a Gorgo al Monticano (Treviso).

Forse fatale è stato un urto con un’automobile, una Polo, che precedeva la Bmw 420. La Polo, secondo indiscrezioni, risulterebbe infatti danneggiata verosimilmente a causa del contatto con la Bmw. Dagli accertamenti sembra che entrambi i mezzi procedessero ad una velocità molto elevata.

I quattro passeggeri, tutti giovani, erano a bordo dell’auto condotta da un 19enne di Pordenone. Per cause in corso di accertamento l’auto è uscito di strada andando a schiantarsi contro un albero sul lato opposto al proprio senso di marcia. Le vittime sono una 19enne di origini greche che viveva a Ponte di Piave e una 17enne da Oderzo, morte all’istante. Gravemente feriti il 19enne, condotto in ospedale a Treviso, e un 18enne del luogo trasportato in ospedale a Mestre. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Conegliano per i soccorsi e i rilievi di legge. ANSA .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *